Art. | Misura | Tensione | Codice | |
P310 | 1/2" | 230 volt | 88P3100199 | 1 |
P310 | Termostato di sicurezza
Termostato di sicurezza. Particolarmente indicato negli impianti a pavimento alimentati da caldaie ad alta temperatura, blocca il funzionamento della pompa al raggiungimento dei 50°C.
Codici e dimensioni
Prodotti correlati
M054 | Gruppo di miscelazione a punto fisso a tre vie completo di testa termostatica
Gruppo di miscelazione a punto fisso a tre vie con valvola differenziale di massima pressione e misuratore di portata. Il circolatore, con attacchi 1 1/2”, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico.
La fornitura comprende testa termostatica 20°C - 50°C con sensore a distanza art.995.
Mandata e ritorno impianto laterali. Idoneo per installazione in cassetta per collettori profondità 110 mm.
Dichiarazione di conformità
M060 | Gruppo di miscelazione con pompa di ricircolo e testa termostatica con sensore a distanza
Gruppo di miscelazione a punto fisso con pompa di ricircolo e testa termostatica 20-70°C con sensore a distanza. Valvola termostatica a punto fisso con portata regolabile, per ottimizzare la portata ai pannelli. Il circolatore, con attacchi 1 1/2”, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico. Mandata e ritorno impianto laterali. Idoneo per installazione in cassetta per collettori profondità 110 mm.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
New

Close
793 | Valvola miscelatrice
Valvola miscelatrice per gruppo di miscelazione Art. M061. Temperatura di esercizio 20°C - 53°C. Pressione massima di esercizion: 10 bar.
798 | Bocchettone sede piana maschio-femmina completo di calotta girevole e guarnizione
Bocchettone sede piana maschio -femmina completo di calotta girevole e guarnizione. Riduce da 1” 1/2”F a 1”M.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
789 | Bocchettone sede piana femmina-femmina
Bocchettone sede piana femmina-femmina completo di calotta e guarnizione. Riduce da 1” a 1/2”F, 1”1/2 a 3/4” F o da 1”1/2 a 1” F la connessione inferiore degli art. R001, R002, R003 e 785.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
797 | Raccordo sede piana maschio-femmina completo di guarnizioni
Raccordo sede piana maschio-femmina completo di guarnizioni su entrambi i lati. Riduce da 1” 1/2”M a1”F.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
M059 | Gruppo di miscelazione con pompa di ricircolo e testa termostatica
Gruppo di miscelazione a punto fisso con pompa di ricircolo e testa termostatica 20-50°C con sensore a distanza. Valvola termostatica a punto fisso con portata regolabile, per ottimizzare la portata ai pannelli. Mandata e ritorno caldaia da 1/2” sul lato inferiore del gruppo, mandata e ritorno impianto a pannelli da 1”. Termostato di sicurezza P310 non incluso.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità