La figura professionale ricercata sarà inserita nell’area progettazione meccanica della direzione tecnica. Si occuperà della realizzazione di tutti i disegni necessari alla progettazione, costruzione ed installazione dei componenti per impianti di riscaldamento, climatizzazione e distribuzione dell’acqua.

Sono richieste le seguenti competenze:

  • profonda dimestichezza con tutti i fondamenti del disegno meccanico;
  • capacità nello sviluppo di nuovi componenti;
  • dimestichezza nello sviluppo di disegni di assieme.

Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

  • laurea in ingegneria meccanica;
  • capacità di operare indifferentemente con software CAD 3D e 2D;
  • buona conoscenza dei metodi di verifica e progettazione di componenti meccanici;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office;
  • conoscenza base dei metodi agli elementi finiti FEM;

Costituisce titolo preferenziale:

  • conoscenza di base di PPAP e FMEA.

Offriamo:

  • opportunità di crescita professionale e personale;
  • contratto di assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza;
  • buoni pasto.

Sede di lavoro: Cuggiono (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.

Invia la tua candidatura



Consento al trattamento dei miei dati personali.Leggi l’informativa sulla privacy
*I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

Contenuto della fisarmonica

Ricerchiamo figura che si occupi di:

  • registrazione in prima nota contabile degli incassi e pagamenti, registrazione movimenti cassa/banca;
  • registrazione fatture fornitori;
  • contabilità di base, gestione ritenute d’acconto, gestione pagamenti fornitori;
  • calcolo e redazione prospetti provvigionali, gestione fondo Enasarco;
  • recupero crediti;
  • interfaccia con i vari uffici aziendali e con la Direzione;
  • gestione della documentazione amministrativa dell’azienda.

 

La figura ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea;
  • Esperienza pregressa di 2/5 anni in ambito contabile/amministrativo;
  • Sarà valutata positivamente una precedente esperienza presso realtà aziendali produttive e/o studi professionali;
  • Capacità di analisi, affidabilità, professionalità, gestione del tempo e delle scadenze.

Costituisce titolo preferenziale:

  • Conoscenza del software gestionale Webgate AS400.

 

Offriamo:

  • Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione

 

Sede di lavoro: Cuggiono (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.



Consento al trattamento dei miei dati personali.Leggi l’informativa sulla privacy
*I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

Posizione:

Il candidato sarà inserito nell’area Assistenza della Direzione Tecnica. Si occuperà di fornire supporto tecnico ai nostri Clienti, risolvendo problemi relativi ai nostri prodotti del settore idrotermosanitario, garantendo un’esperienza utente eccellente. Per la posizione in oggetto, vengono richieste le seguenti competenze:

  • capacità di gestire le richieste di supporto tecnico tramite telefono, email e piattaforme di messaggistica;
  • diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a prodotti del settore idrotermosanitario;
  • dimensionamento e preventivazione di sistemi radianti e moduli di contabilizzazione.

 

La figura ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

  • diploma di perito meccanico;
  • eccellenti capacità di problem solving e comunicazione;
  • capacità di lavorare in modo indipendente e in team;
  • attenzione ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente;
  • buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office.

 

Costituisce titolo preferenziale:

  • esperienza nel settore idrotermosanitario;
  • conoscenza del software MC4 o similari.

 

Si offre:

  • ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
  • opportunità di crescita professionale;
  • pacchetto retributivo competitivo;
  • formazione continua e aggiornamenti tecnici.

 

Sede di lavoro: Cuggiono (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.

 



Consento al trattamento dei miei dati personali.Leggi l’informativa sulla privacy
*I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

Posizione:

Il profilo riporterà al responsabile marketing e si occuperà di svolgere attività di organizzazione per fiere ed eventi, trade marketing e gestione materiale promozionale.

Mansioni:

    • Organizzazione di fiere ed eventi;
    • Contattare le strutture alberghiere e congressuali;
    • Gestione evento in loco;
    • Analisi dei contatti ricevuti in fiera per intraprendere azioni di follow-up;
    • Migliorare la visibilità dei prodotti presso i rivenditori attuando iniziative promozionali confrontandosi con le figure commerciali di riferimento;
    • Report sulle statistiche di vendita prodotti di clienti e agenti;
    • Ricerca e gestione di fornitori per eventi e materiale promozione (gadget, cataloghi, abbigliamento).

 

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti

  • Titolo di studio in ambito marketing;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero per le giornate fieristiche;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Proattività, capacità organizzative, flessibilità;
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
  • Conoscenza della lingua inglese.

 

Sono considerate un plus:

  • Conoscenza di AS400;
  • Conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign);
  • Conoscenza di WordPress;
  • Conoscenze fotografiche.

 

Si offre:

  • Opportunità di crescita professionale e personale;
  • Retribuzione commisurata all’esperienza;
  • Benefit aziendali.

 

Sede di lavoro: Cuggiono (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.



Consento al trattamento dei miei dati personali.Leggi l’informativa sulla privacy
*I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

Posizione:

Il candidato sarà inserito nell’area R&D della Direzione Tecnica. Si occuperà della realizzazione di tutti i disegni necessari alla progettazione, costruzione ed installazione di componenti per gli impianti di riscaldamento, climatizzazione e distribuzione dell’acqua.

Competenze richieste:

  • profonda dimestichezza con tutti i fondamentali del disegno meccanico;
  • capacità nello sviluppo di nuovi componenti;
  • dimestichezza nello sviluppo di disegni di assieme;
  • orientamento all’innovazione e proattività;
  • problem solving e pensiero critico.


Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

  • laurea in ingegneria meccanica ad indirizzo o con tesi in campo “progettazione”; si valutano anche profili senior solo se con esperienza specifica nel settore valvole;
  • capacità di operare indifferentemente con software CAD 3D e 2D;
  • effettuare ricerche di mercato e studi dei competitor per individuare nuove opportunità di business, le necessità dei clienti e capire il rendimento dei prodotti sul mercato;
  • buona conoscenza dei metodi di verifica e progettazione di componenti meccanici;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office;
  • conoscenza di base del metodo agli elementi finiti (FEM);
  • predisposizione all’aggiornamento normativo.


Costituisce titolo preferenziale:

  • conoscenza di base di PPAP e FMEA;
  • conoscenza delle procedure brevettuali e familiarità con strumenti per ricerche bibliografiche e brevettuali;
  • conoscenza delle normative vigenti per il settore idro-termico-sanitario.

Completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre alla capacità di lavorare in squadra.


Si offre:

  • opportunità di crescita professionale e personale;
  • retribuzione commisurata all’esperienza;
  • benefit aziendali.

Sede di lavoro: Cuggiono (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.



Consento al trattamento dei miei dati personali.Leggi l’informativa sulla privacy
*I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

Posizione:

Ricerchiamo per nostra consociata METAWO SRL sita nel comune di Inveruno (MI) un tornitore CN per il reparto tornitura da barra.
I nostri torni CN sono DMG a tre o quattro torrette con assi Y, Biglia cpn asse Y e fantina DMG, passaggi barra fino a 65 mm.

METAWO SRL è un’azienda fornitrice del settore valvole, raccorderia ed automotive, con trentennale reputazione di affidabilità e qualità.

Offriamo:

Ambiente di lavoro pulito con massima cura dell’igiene e della salubrità dei reparti di produzione, offriamo stimoli e risorse per un lavoro interessante.

Sede di lavoro: Inveruno (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.

Invia la tua candidatura



Consento al trattamento dei miei dati personali.Leggi l’informativa sulla privacy
*I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

Posizione:

Ricerchiamo per nostra consociata METAWO SRL sita nel comune di Inveruno (MI) un addetto controllo qualità.

Il candidato dovrà aver maturato una precedente esperienza in ufficio tecnico come disegnatore di particolari meccanici (non di carpenteria) e in controllo qualità presso aziende meccaniche. Gradita la provenienza da aziende del settore valvole od automotive o medicale.

Il candidato dovrà eseguire i controlli sulla produzione con calibri, micrometri e tamponi ed anelli filettati, usare macchine di controllo automatico e semiautomatico quali profilometro e durometro.

Dovrà comunicare con fornitori, reparti interni e clienti per gestire le non conformità.

METAWO SRL è un’azienda fornitrice del settore valvole, raccorderia ed automotive, con trentennale reputazione di affidabilità e qualità.

Offriamo:

Ambiente di lavoro pulito con massima cura dell’igiene e della salubrità dei reparti di produzione, offriamo stimoli e risorse per un lavoro interessante.

Sede di lavoro: Inveruno (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.

Invia la tua candidatura



Consento al trattamento dei miei dati personali.Leggi l’informativa sulla privacy
*I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori