- Teste termostatiche
- Valvole termostatizzabili per impianti bitubo
- Valvole termostatiche a doppio regolaggio per impianti bitubo
- Kit termostatici e valvole termostatiche per impianti bitubo
- Valvole manuali e detentori per impianti bitubo
- Valvole termostatizzabili a 4 vie per impianti monotubo e bitubo
- Valvole monotubo manuali
- Raccordi per tubo (Rame, multistrato, Pe-x) eccentrici per radiatori, rosette, copritubo
- Distributori monotubo e bitubo per piastre con gruppo termostatico inserito
- Valvole di sfogo aria per radiatori
- Valvole e detentori per radiatori decorativi
- Testa termostatica cromata e rosette copritubo cromate
788 | Kit supporto a muro per gruppi di rilancio
Kit supporto murale per gruppi di rilancio art. R001-R002-R003-R004-R005 e per collettore art. 785, composto da staffa con viti e tasselli.
0
People watching this product now!
Codici e dimensioni
| Art. | Codice | |
| 788 | 82788AE05 | 1 |
Prodotti correlati
R004 – Gruppo di rilancio con miscelazione a punto fisso
Gruppo di rilancio con miscelazione a punto fisso, completo di valvola miscelatrice termostatica. Attraverso l’impostazione della temperatura di lavoro sulla valvola miscelatrice, si ottiene un efficace controllo della temperatura di mandata dell’impianto dove questa sia differente da quella del generatore di calore. Disponibili due diverse valvole termostatiche con differente campo di lavoro (20-50°C / 30-70°C). Il circolatore, con attacchi da 1”1/2, puo’ essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico. Il gruppo di rilancio è dotato di due valvole di intercettazione a sfera con termometro incorporato per la lettura istantanea della temperatura di mandata e ritorno (sulla valvola sfera di ritorno è incorporata la valvola di ritegno). Il gruppo di rilancio puo’ essere ordinato senza circolatore, con circolatore di mandata a destra oppure a sinistra (nel caso di variazione di cantiere si prega di attenersi alle istruzioni di smontaggio della scheda tecnica inclusa nell’imballo); il gruppo viene fornito con guscio isolante in Ppe nero.
Al momento dell’ordine specificare la temperatura richiesta (tra 20-50°C oppure 30-70°C), aggiungendo al posto dei puntini (dove presenti), il numero corrispondente alla temperatura; esempio in caso di ordine di: R004 DX con circolatore P328 e temperatura 20°-50°C il codice sarà: 94R004AED55P328 (nel caso della temperatura 30-70°C indicare il 70 al posto dei puntini).
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
Modelli 3D
R005 – Gruppo di circolazione anticondensa
Gruppo di circolazione anticondensa, attacchi 1” maschio. Il gruppo è composto da due valvole a sfera con termometro incorporato per lettura istantanea della temperatura di mandata e di ritorno. Il gruppo può essere ordinato senza circolatore, con circolatore asincrono (non vendibile in UE), con circolatore elettronico montato a destra o sinistra.
Questo articolo è comprensivo di valvola anticondensa da 1”, disponibile nelle tarature 45°, 55°, 60°, 70°.
Al momento dell’ordine specificare la taratura richiesta, aggiungendo al posto dei puntini, il numero corrispondente alla taratura; esempio in caso di ordine di: R005 DX con circolatore P328 ed anticondensa 55° il codice sarà: 94R005AED55P328.
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
Modelli 3D
785 | Collettore in ottone per gruppi di rilancio
NOTA: nel caso di riduzione per l’attacco di arrivo dalla caldaia utilizzare l’art. 789.
Collettore in ottone a doppia camera adatto per i gruppi di rilancio art. R001-R002-R003, completi di guscio di isolamento in PPE nero. I collettori art. 785 possono essere utilizzati in modo singolo oppure collegati in serie fino ad un massimo di 6 per servire più utenze semplificando le operazioni di installazione e riducendo ingombri di installazioni. Nella confezione sono inclusi dadi, bulloni e due O’ring per la chiusura del collettore singolo o per collegare più collettori tra loro.
NOTA: i tappi di testa art. 790 e la staffa di fissaggio art. 788 non sono compresi.
Esempi di ordine:
N. 1 collettore singolo: n.1 art. 785 + n.2 art. 790
N. 2 collettori in serie: n.2 art. 785 + n.2 art. 790 + n.2 art. 173
N. 3 collettori in serie: n.3 art. 785 + n.2 art. 790 + n.4 art. 173
N. 4 collettori in serie: n.4 art. 785 + n.2 art. 790 + n.6 art. 173
N. 5 collettori in serie: n.5 art. 785 + n.2 art. 790 + n.8 art. 173
N. 6 collettori in serie: n.6 art. 785 + n.2 art. 790 + n.10 art. 173
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
Modelli 3D
789 | Bocchettone sede piana femmina-femmina
Bocchettone sede piana femmina-femmina completo di calotta e guarnizione. Riduce da 1” a 1/2”F, 1”1/2 a 3/4” F o da 1”1/2 a 1” F la connessione inferiore degli art. R001, R002, R003 e 785.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
M055 | Gruppo di miscelazione a punto fisso a tre vie completo di termostato di sicurezza e testa termostatica
Gruppo di miscelazione a punto fisso a tre vie con valvola differenziale di massima pressione e misuratore di portata. Il circolatore, con attacchi 1 1/2”, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico.
La fornitura comprende termostato di sicurezza (art. P310), testa termostatica
20°-50°C con sensore a distanza art.995. Mandata e ritorno impianto laterali. Idoneo per installazione in cassetta per collettori profondità 110 mm.
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
M059 | Gruppo di miscelazione con pompa di ricircolo e testa termostatica
Gruppo di miscelazione a punto fisso con pompa di ricircolo e testa termostatica 20-50°C con sensore a distanza. Valvola termostatica a punto fisso con portata regolabile, per ottimizzare la portata ai pannelli. Mandata e ritorno caldaia da 1/2” sul lato inferiore del gruppo, mandata e ritorno impianto a pannelli da 1”. Termostato di sicurezza P310 non incluso.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
M061 | Gruppo di miscela compatto
Il gruppo di miscela M061 Icma, è pensato per un utilizzo in soluzioni impiantistiche a pannelli radianti, in abbinamento ai collettori di distribuzione.
La sua funzione è quella di mantenere costante la temperatura di mandata del fluido al valore impostato. La regolazione termica avviene semplicemente mediante una manopola graduata.
Disponibile con o senza rubinetto di carico/scarico acqua 3/4".
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
K062 | Gruppo pompa di rilancio
Gruppo pompa di rilancio. Il circolatore, con attacchi 1 1/2”, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico. La fornitura comprende termostato di sicurezza (art. P310), e valvola a sfiato manuale (art.705 da 1/2”), installabile sul lato sinistro o destro del collettore. Connessioni da 1”. Mandata e ritorno impianto laterali. Idoneo per installazione in cassetta per collettori profondità 110 mm.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
