- Teste termostatiche
- Valvole termostatizzabili per impianti bitubo
- Valvole termostatiche a doppio regolaggio per impianti bitubo
- Kit termostatici e valvole termostatiche per impianti bitubo
- Valvole manuali e detentori per impianti bitubo
- Valvole termostatizzabili a 4 vie per impianti monotubo e bitubo
- Valvole monotubo manuali
- Raccordi per tubo (Rame, multistrato, Pe-x) eccentrici per radiatori, rosette, copritubo
- Distributori monotubo e bitubo per piastre con gruppo termostatico inserito
- Valvole di sfogo aria per radiatori
- Valvole e detentori per radiatori decorativi
- Testa termostatica cromata e rosette copritubo cromate
R003 – Gruppo di rilancio per temperatura diretta alta/bassa
Gruppo di rilancio per temperatura diretta alta/bassa, adatto per impianti a radiatori, fan coils e termoarredi. Il circolatore, con attacchi da 1”1/2, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico. Il gruppo di rilancio è dotato di due valvole di intercettazione a sfera con termometro incorporato per la lettura istantanea delle temperature di mandata e ritorno (sulla valvola a sfera di ritorno è incorporata la valvola di ritegno) e una valvola a sfera per intercettare il circolatore. Il gruppo di rilancio può essere ordinato senza circolatore oppure con circolatore di mandata a destra; il circolatore può essere facilmente spostato a sinistra. Il gruppo viene fornito con il guscio isolante in PPE nero.
Modelli 3D

Cod. 93R003…

Cod. 94R003…
| Art. | Misura | Posizione Mandata | Attacchi Caldaia | Attacchi Impianto | Codice | Circolatore | Segnale di comando circolatore | ||
| ON/OFF | PWM | ||||||||
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 3/4 F | 93R003AED05 | NO CIRCOLATORE | ✔ | X | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 3/4 F | 93R003AEDP327 | Wilo Para 25/8 | ✔ | X | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 3/4 F | 93R003AEDP329 | Taco ES2 25/60 | ✔ | X | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 3/4 F | 93R003AEDP330 | Wilo Para 25/7 | ✔ | X | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 3/4 F | 93R003AEDP331 | Shinoo GPA 25/70 III* | ✔ | ✔ | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 1” M | 94R003AED05 | NO CIRCOLATORE | ✔ | X | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 1” M | 94R003AEDP327 | Wilo Para 25/8 | ✔ | X | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 1” M | 94R003AEDP329 | Taco ES2 25/60 | ✔ | X | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 1” M | 94R003AEDP330 | Wilo Para 25/7 | ✔ | X | 1 |
| R003 | DN20 | DX | 1"1/2 M | 1” M | 94R003AEDP331 | Shinoo GPA 25/70 III* | ✔ | ✔ | 1 |
* Cavo di segnale PWM non compreso. Da acquistare a parte (vedi cavi), in caso di collegamento con controllore con segnale PWM.
Ti potrebbe interessare…
P327 | Circolatore elettronico WILO PARA RS 25/8
Circolatore elettronico WILO PARA RS 25/8, interasse 130 mm. Pressione variabile, pressione costante, curve costanti. Cavo di potenza incluso.
Foglio istruzioni
P330 | Circolatore elettronico WILO PARA RS 25/7
Circolatore elettronico Grundfos UPM3 HYBRID 25-70 interasse 130 mm. Pressione variabile, pressione costante, curve costanti, AUTO ADAPT, segnale PWM. CAVO DI POTENZA INCLUSO. Il circolatore può essere comandato tramite segnale PWM. Cavo di segnale PWM NON INCLUSO.
Foglio istruzioni
Prodotti correlati
R002 – Gruppo di rilancio con miscelazione a punto fisso
Gruppo di rilancio con miscelazione a punto fisso, completo di valvola miscelatrice a 3 vie regolata dalla testa termostatica con sensore a distanza art. 995 da posizionare a contatto o a immersione sul tubo di mandata all’impianto in modo da ottenere la temperatura desiderata del fluido (campo di regolazione 20°C-50°C). La valvola è dotata di by-pass che preleva parte di acqua dal ritorno dell’impianto immettendola nel circuito di mandata in modo da ottenere la temperatura desiderata del fluido. Il circolatore, con attacchi da 1”1/2, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico. Il gruppo di rilancio è dotato di due valvole di intercettazione a sfera con termometro incorporato per la lettura istantanea delle temperature di mandata e ritorno (sulla valvola a sfera del ritorno è incorporata la valvola di ritegno). Il gruppo di rilancio può essere ordinato senza circolatore, con circolatore di mandata a destra oppure a sinistra (nel caso di variazione in cantiere si prega di attenersi alle istruzioni di smontaggio della scheda tecnica inclusa nell’imballo); il gruppo viene fornito con il guscio isolante in PPE nero. La fornitura del gruppo comprende la testa termostatica art. 995 connessioni 30x1,5.
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
Modelli 3D
782 | Gruppo di miscelazione punto variabile
Gruppo di miscelazione punto variabile. È composto da una valvola miscelatrice a 3 vie regolata da un servocomando elettrico rotativo collegabile ad ogni tipo di centralina elettronica. La valvola è dotata di By-Pass che preleva parte di acqua dal ritorno dall’impianto immettendola nel circuito di mandata in modo da recuperare calore e bilanciare la temperatura. NOTA: il servomotore art. 787 non è compreso.
Scheda tecnica
789 | Bocchettone sede piana femmina-femmina
Bocchettone sede piana femmina-femmina completo di calotta e guarnizione. Riduce da 1” a 1/2”F, 1”1/2 a 3/4” F o da 1”1/2 a 1” F la connessione inferiore degli art. R001, R002, R003 e 785.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
M059 | Gruppo di miscelazione con pompa di ricircolo e testa termostatica
Gruppo di miscelazione a punto fisso con pompa di ricircolo e testa termostatica 20-50°C con sensore a distanza. Valvola termostatica a punto fisso con portata regolabile, per ottimizzare la portata ai pannelli. Mandata e ritorno caldaia da 1/2” sul lato inferiore del gruppo, mandata e ritorno impianto a pannelli da 1”. Termostato di sicurezza P310 non incluso.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
M061 | Gruppo di miscela compatto
Il gruppo di miscela M061 Icma, è pensato per un utilizzo in soluzioni impiantistiche a pannelli radianti, in abbinamento ai collettori di distribuzione.
La sua funzione è quella di mantenere costante la temperatura di mandata del fluido al valore impostato. La regolazione termica avviene semplicemente mediante una manopola graduata.
Disponibile con o senza rubinetto di carico/scarico acqua 3/4".
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
K063 | Gruppo di regolazione della temperatura a punto fisso
Gruppo di regolazione della temperatura a punto fisso, con valvola miscelatrice a tre vie e valvola by pass a regolazione manuale. Completo di testa termostatica 20-50°C con sensore a distanza (art. 995).
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
P310 | Termostato di sicurezza
Termostato di sicurezza. Particolarmente indicato negli impianti a pavimento alimentati da caldaie ad alta temperatura, blocca il funzionamento della pompa al raggiungimento dei 50°C.
Scheda tecnica
