- Teste termostatiche
- Valvole termostatizzabili per impianti bitubo
- Valvole termostatiche a doppio regolaggio per impianti bitubo
- Kit termostatici e valvole termostatiche per impianti bitubo
- Valvole manuali e detentori per impianti bitubo
- Valvole termostatizzabili a 4 vie per impianti monotubo e bitubo
- Valvole monotubo manuali
- Raccordi per tubo (Rame, multistrato, Pe-x) eccentrici per radiatori, rosette, copritubo
- Distributori monotubo e bitubo per piastre con gruppo termostatico inserito
- Valvole di sfogo aria per radiatori
- Valvole e detentori per radiatori decorativi
- Testa termostatica cromata e rosette copritubo cromate
1122 | Valvola a squadra predisposta per comando termostatico
Valvola termostatizzabile predisposta per comando termostatico, a squadra per il collegamento di tubo rame, multistrato e pe-x. Corredata di bocchettone antisgocciolamento. Scegliere comandi termostatici con connessione 28×1,5. Per installazione comandi elettrotermici usare ghiera di adattamento cod. 22023AY20. Finitura bianca.
Codici e dimensioni
Art. | Misura | Filettatura per il raccordo | Codice | |||
1122 | 3/8" | 24x1,5 | 821122AC13 | 1 | 25 | |
1122 | 1/2" | 24x1,5 | 821122AD13 | 1 | 25 | |
1122 | 3/8" | 24x1,5 | 821122AC1307 | 1 | 25 | |
1122 | 1/2" | 24x1,5 | 821122AD1307 | 1 | 25 |
Finitura bianca con calotta e bocchettone cromato
Ti potrebbe interessare…
Prodotti correlati
1143 | Detentore doppia squadra per termoarredo
Detentore doppia squadra tubo rame per termoarredo. Corredato di bocchettone antisgocciolamento. Versione Destra o Sinistra. Finitura cromata lucida.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1110 | Valvola termostatizzabile a squadra predisposta per comando termostatico
Valvola termostatizzabile predisposta per comando termostatico, a squadra per il collegamento di tubo rame, multistrato e pe-x. Corredata di bocchettone antisgocciolamento. Scegliere comandi termostatici con connessione 28x1,5. Per installazione comandi elettrotermici usare ghiera di adattamento cod. 22023AY20. Finitura cromata lucida.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1118 | Detentore micrometrico a squadra
Detentore micrometrico a squadra per il collegamento di tubo rame, multistrato e pe-x. Corredato di bocchettone antisgocciolamento. Finitura cromata lucida.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1119 | Detentore micrometrico diritto
Detentore diritto micrometrico per il collegamento di tubo rame, multistrato e pe-x. Corredato di bocchettone antisgocciolamento. Finitura cromata lucida.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1147 | Detentore doppia squadra
Detentore doppia squadra per collegamento di tubo rame, multistrato e pe-x, per termoarredo. Versione Destra o Sinistra. Finitura bianca.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1132 | Detentore micrometrico a squadra per il collegamento tubo Ferro
Detentore a squadra micrometrico per tubo ferro. Corredato di bocchettone antisgocciolamento. Finitura bianca.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1133 | Detentore micrometrico dirittoa per il collegamento tubo Ferro
Detentore diritto micrometrico per tubo ferro. Corredato di bocchettone
antisgocciolamento. Finitura bianca.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
930 – 931 | Valvola mono-bitubo termostatizzabile con attacchi orientabili
Valvola termostatizzabile mono-bitubo con regolatore incorporato con attacchi per il tubo orientabili, per ricevere tubazioni dal muro e dal pavimento; si può installare alla destra o sinistra del radiatore, indifferentemente. Detentore di regolazione incorporato. Distanza fra le uscite 50 mm. Scegliere comandi termostatici ed elettrotermici con connessione 28x1,5. Per installazione comandi elettrotermici usare ghiera di adattamento cod. 22023AY20. Finitura bianca.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità