- Teste termostatiche
- Valvole termostatizzabili per impianti bitubo
- Valvole termostatiche a doppio regolaggio per impianti bitubo
- Kit termostatici e valvole termostatiche per impianti bitubo
- Valvole manuali e detentori per impianti bitubo
- Valvole termostatizzabili a 4 vie per impianti monotubo e bitubo
- Valvole monotubo manuali
- Raccordi per tubo (Rame, multistrato, Pe-x) eccentrici per radiatori, rosette, copritubo
- Distributori monotubo e bitubo per piastre con gruppo termostatico inserito
- Valvole di sfogo aria per radiatori
- Valvole e detentori per radiatori decorativi
- Testa termostatica cromata e rosette copritubo cromate
P202 | Clip per fissaggio tubo su pannelli isolanti
Clips per il fissaggio manuale del tubo diametro 16-17-20 mm su pannelli isolanti piani.
0
People watching this product now!
Codici e dimensioni
| Art. | Misura (mm.) | Codice | |
| P202 | 16-17-20 | 88P202OO99 | 500 pcs. |
Prodotti correlati
P108 | Fascia isolante perimetrale adesiva in polietilene espanso a cellule chiuse
Fascia isolante perimetrale adesiva in polietilene espanso a cellule chiuse, preformata ad L e adatta per la posa dei pannelli fonoassorbenti. La fascia perimetrale assorbe le dilatazioni termiche del pannello e la sua pellicola in polietilene evita le infiltrazioni dell’impasto cementizio nella parte inferiore del pannello. La fascia P108 si utilizza anche con il pannello P106. Disponibile in rotoli da 25m.
Scheda tecnica
P211 | Foglio in polietilene – Spessore 0,10 mm
P205 | Attrezzo svolgirotolo per tubazioni
Attrezzo svolgirotolo per tubazioni fino diametro 20 mm e lunghezza 600 mt. In versione con oppure senza cassa di legno per il trasporto e la custodia.
Scheda tecnica
P215 | Curva a 90° in poliammide per tubazioni
P217 | Giunto di dilatazione in Polietilene espanso
Giunto di dilatazione in Polietilene espanso densità 50 kg/mc. Dotato di profilo ad H, con banda adesiva, colore rosso. Barra da 2 mt.
Scheda tecnica
P216 | Clip per fissaggio della tubazione nelle curve
P210 | Additivo superfluidificante per impasti cementizi
Additivo superfluidificante di nuova generazione a base di policarbossilati modificati. Ideato per massetti, massetti ribassati, calcestruzzo preconfezionato ed i cantieri di edilizia civile.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
P220 | Liquido inibitore di corrosione con battericida
Liquido inibitore di corrosione con battericida da usare a riempimento impianto che evita l’adesione dei carbonati e protegge dall’ossidazione e dalla corrosione i comuni metalli. Contiene inoltre un efficace biocida in grado di ridurre notevolmente lo sviluppo di alghe e prodotti biologici all’interno dell’impianto. Il liquido art. P220 forma un film monomolecolare protettivo sulle pareti degli impianti termici e refrigeranti ed elimina le sollecitazioni termiche e gassose dovute all’accoppiamento di metalli diversi. Adatto per una buona manutenzione del circuito idraulico; il dosaggio è pari al 1,5% del contenuto d’acqua totale dei circuiti.
Scheda tecnica
