Выставки

Install Fest Ukraine 2020

fiera uk

Il festival

Il festival professionale tenuto in Ucraina dal 3 al 5 Settembre 2020 per installatori e progettisti di impianti di riscaldmento, climatizzazione e distribuzione acqua.

Un formato completamente nuovo per la presentazione dei prodotti sul mercato della termoidraulica e termotecnica. 

Il festival è stato istituito al fine di realizzare un ambiente professionale per i produttori più grandi e noti per il mercato HVAC con lo scopo di fornire, nella maniera più efficace, tutte le informazioni tecniche sulle apparecchiature e le innovazioni agli installatori e ai progettisti ucraini.

La partecipazione di Icma S.p.a.

La partecipazione di Icma S.p.a. ha costituito un ruolo fondamentale per la mostra internazionale. Grazie al lavoro di squadra con il nostro cliente esclusivista per il mercato ucraino “Sandi+” tutte le idee si sono avverate, ricevendo un impatto positivo dello stand e dei prodotti Icma.

Sono stati 3 giorni intensi, dove siamo riusciti ad ottenere il massimo della visibilità: incontrare partner, stabilire contatti con potenziali clienti e collaboratori e trasmettere al meglio il potenziale, le informazioni e i vantaggi che la nostra azienda ha da trasmettere.

118769518 3489308457755349 6337631245510635017 o

L'organizzazione

L’organizzazione riunisce un grande gruppo di tutti i produttori specializzati, installatori, progettisti, tecnici, partner e organizzazioni del mercato HVAC. Grazie a numerosi contatti, promuove gli interessi degli installatori e progettisti di sistemi ingegneristici in Ucraina potendo disporre di un’organizzazione tra le più specializzate in questo campo.

IMG 9178

La location

Il padiglione espositivo “ACCO International” si trova in un ambio parco nel centro di Kiev. Occupa 2600 mq di area espositiva interna e 1800 mq di area espositiva esterna. Il centro dispone di due Sale Conferenze da 100 posti ciascuna.

Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *