Novità prodotto

Defangatore Magnetico 747

Un Defangatore Magnetico efficiente è in grado di trattenere quasi totalmente gli ossidi ferrosi che si creano all’interno dell’impianto, mantenendolo pulito e libero da impurità.
Il Defangatore Magnetico Art.747 ICMA è un dispositivo fondamentale per la tua caldaia che attraverso la sua azione, protegge e allunga l’efficienza dello scambiatore, evitando le dispersioni di calore e riducendo i costi in bolletta.

Come funzionano i Defangatori

I defangatori sono normalmente installati nei circuiti chiusi degli impianti di climatizzazione per separare le impurità contenute nel fluido termovettore (particelle di sabbia, fanghi, ruggine, ecc.) raccogliendole in una tazza di decantazione dalla quale è possibile scaricarle anche ad impianto funzionante aprendo semplicemente un rubinetto. 

Grazie alle loro caratteristiche costruttive i defangatori sono in grado di separare anche le particelle di impurità più piccole presenti negli impianti in modo continuo e con basse frequenze di pulizia. 

Garantiscono un funzionamento ottimale degli impianti di climatizzazione riducendo al minimo l’intasamento di tubazioni, elementi scaldanti, scambiatori di calore, evitando la conseguente riduzione del rendimento globale dell’impianto.

 Prevengono inoltre l’usura e il danneggiamento dei componenti degli impianti (pompe, valvole, ecc.) comportando solo una minima perdita di carico.

Vantaggi

Raccolta rapida dei residui

magnetici e non magnetici

Prolunga il ciclo di vita

della tua caldaia

Riduce i costi

della tua bolletta

Installazione semplice

e in totale sicurezza

Scopri il prodotto

Close

747 | Defangatore magnetico compatto sottocaldaia – Completo di raccordo di connessione alla caldaia

Defangatore magnetico compatto sottocaldaia compreso di magnete per eliminare le particelle ferrose, dotato di rubinetto di scarico con portagomma. Pressione max d’esercizio 10 bar, temperatura max d’esercizio 110°C, rete in acciaio inox. Elevata proprietà magnetica 10.500 Gauss. Compreso di raccordo di connessione alla caldaia 3/4 F-F. Scheda tecnica Dichiarazione di conformità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *